Zanzariere a Molla Rallentata Skudo

Sistemi Brevettati

La ricerca di sistemi innovativi rivolti al miglioramento della funzionalità e del design dei nostri prodotti è sempre stata il nostro obiettivo principale, permettendoci di ottenere riconoscimenti internazionali che hanno stimolato un sempre maggiore impegno in questa direzione.

La barra da sei metri realizzata in kit della serie Skudo, è espressione massima della nostra mission aziendale. Difatti non solo è in grado di semplificare il lavoro degli assemblatori ma risponde perfettamente anche alle esigenze estetiche e di comodità di utilizzo delle zanzariere avanzate dai nostri clienti. Con l'installazione di questa barra infatti, è possibile ottenere svariate tipologie di zanzariere, da quelle avvolgibili con comando a molla, comando a molla /catena, ad apertura laterale e bilaterale, ideale per finestre e balconi, modificando solo il kit di accessori. Il design e l'innovativa tecnologia applicata sono stati apprezzati dagli esperti del settore tanto da meritare la Medaglia d'oro in occasione del concorso Design Plus del Salone Equipe Baie 2000 di Parigi.

Le zanzariere della serie SKUDO utilizzano il sistema di avvolgimento a molla che si basa sulla forza esercitata dalla molla posta all'interno del tubo di alluminio sul quale si avvolge la rete. E' evidente che un'apertura accidentale delle zanzariere potrebbe provocare un rapido riavvolgimento della rete con conseguente possibile rischio per la sicurezza dell'utilizzatore. Allo scopo di ovviare a tale inconveniente, nel pieno rispetto della normativa CEE abbiamo realizzato un sistema di rallentamento unico nel suo genere: SISTEMA RIDUZIONE VELOCITA' SRV.

A differenza degli altri sistemi presenti sul mercato, composti da un accessorio supplementare da aggiungere al kit, il nostro è intermanete racchiuso nella testata del cassonetto, quindi, già compreso nel kit di assemblaggio.

Tuttavia i tradizionali sitemi di avvolgimento a molla necessitano della regolazione della tensione della molla anche successivamente all'installazione delle zanzariere. Infatti, le diverse dimensioni dei vani, l'usura e l'accumulo di polvere nel tempo compromettono il corretto funzionamento del meccanismo. Allo scopo di risolvere tale problematica la nostra azienda ha progettato e realizzato un esclusivo sistema controllo regolazione molla CRM .

Esso consente di regolare la tensione della molla, anche a zanzariere installata, utilizzando un apposito chiavino esagonale in dotazione nel kit da inserire nel foro presente sulla testata.
La combinazione di tali sistemi (CRM & SRV) rende il nostro prodotto sicuro, funzionale e semplice, collocando le zanzariere avvolgibili SKUDO tra le migliori sul mercato.


crm

CRM (Controllo Regolazione Molla)

L’apposito accessorio in dotazione permette di regolare la forza della molla, necessaria alla perfetta tensione della rete, senza l’intervento dell’ installatore ed anche a zanzariera già montata nel vano.

srv

SRV (Sistema riduzione velocità)

Il sistema riduce la velocità di avvolgimento della rete, in tutta sicurezza, nel rispetto della normativa CE. Non richiede accessori aggiuntivi in quanto è interamente racchiuso nella testata.

guida sikura

Guida Sikura

Il rivoluzionario sistema brevettato che, con l’ausilio della semplice maniglia, consente di bloccare la rete all’interno delle guide laterali, per l’intera altezza, evitandone la fuoriuscita e garantendone la resistenza alle forti sollecitazioni del vento ed agli urti accidentali.


©COPYRIGHT - DateSystem S.r.l. - P.iva 03909930657 - Privacy Policy - Cookie Policy

web marketing