zanzariere   Ermetika BL

  Ermetika BL

Zanzariera ad apertura bilaterale

Zanzariera avvolgibile a scorrimento laterale con guida a pavimento di appena 5 millimetri. Indicata nei vani di frequenti passaggi eliminando la barriera architettonica.

La zanzariera “ERMETIKA” è l'unica ad offrire il vantaggio di fermarsi in qualsiasi posizione intermedia senza che la rete si riavvolga, nonostante il richiamo della molla che assicura la perfetta tensione della rete.

Inoltre, i cingoli di scorrimento della rete sono muniti di particolari spazzolini che impediscono efficacemente la fuoriuscita della rete a causa di vento o urti accidentali.

Può essere realizzata sia ad anta singola che ad anta doppia per coprire grandi superfici.

DISPONIBILITÁ:
QUANTITÁ

Larghezza Min/Max Anta doppia cm 100/360

Altezza Min/Max cm 100/300

N.B.: In ogni caso l'altezza della zanzariera deve essere almeno 20 cm maggiore della larghezza


Guida regolabile

Controllo Regolazione Molla CRM Sistema Brevettato

Cingoli con spazzolini antivento

La zanzariera "ERMETIKA" è stata concepita per risolvere e migliorare alcune problematiche relative a:
ASSEMBLAGGIO, INSTALLAZIONE, SEMPLICITÀ DI UTILIZZO, SICUREZZA, AFFIDABILITÀ NEL TEMPO.

  1. I cingoli sono dotati di spazzolini antivento posizionati con una particolare inclinazione che impediscono efficacemente la fuoriuscita della rete in caso di forte vento o urti accidentali. Il vantaggio è che se la rete fuoriesce dai cingoli non si rompe e rientra alla semplice chiusura e apertura della zanzariera.
  2. La guida superiore è formata da due elementi (portaguida e guida). La sua funzione è quella di permettere alla barramaniglia di livellare la guida compensando in modo automatico eventuali fuorisquadra o errori di rilievo delle misure fino a circa 2 cm in più o in meno sia in larghezza che in altezza garantendo, quindi, sempre il corretto funzionamento della zanzariera.
  3. L'assenza di fili o di flessore garantisce sempre il corretto funzionamento della zanzariera eliminando la rottura in caso di utilizzo maldestro o altre cause.
  4. Eventualmente si rendesse necessario regolare la forza della tensione della molla è possibile utilizzare il sistema brevettato CRM (Controllo Regolazione Molla) che permette la regolazione a mezzo dell'apposito accessorio in dotazione senza smontare la zanzariera.
  5. Il montaggio delle "clip" per l'aggancio del cassonetto al profilo montato al muro avviene senza l'utilizzo di viti, grani, ecc. ma semplicemente inserendo la clip nel canale predisposto nel profilo e ruotandola su se stessa per bloccarla.
  6. La barramaniglia è realizzata da due elementi (il corpo ed un profilo di chiusura) che si uniscono tra di loro con una semplice pressione a scatto. Lo scopo è quello di agevolare e semplificare l'inserimento dei cingoli i quali vengono uniti, per un perfetto sincronismo, da una catenella in plastica, in tal modo si elimina la possibilità di errori in quanto tutti gli elementi, e quindi la lavorazione stessa, sono a vista.

©COPYRIGHT - DateSystem S.r.l. - P.iva 03909930657 - Privacy Policy

web marketing