Larghezza Min/Max cm 60/180
Altezza Min/Max cm 60/240
- Avvolgimento della rete a mezzo molla di richiamo.
- Dotata di due sistemi brevettati:
SRV - SISTEMA RIDUZIONE VELOCITÀ – che, per la sicurezza dell’utilizzatore, rallenta la risalita della rete delle zanzariere con comando a molla. A differenza degli altri sistemi presenti sul mercato, composti da un accessorio supplementare da aggiungere, il nostro è interamente racchiuso nella testata del cassonetto.
CRM - CONTROLLO REGOLAZIONE MOLLA – che consente di regolare la tensione della molla senza smontare la zanzariera dal vano. Utilizzando l’apposito chiavino in dotazione da inserire nel foro presente sulla testata della zanzariera, è possibile caricare o scaricare la tensione della molla. Tale operazione è talmente semplice che può essere effettuata direttamente dall’utilizzatore finale. - Dotata di cuffie laterali compensatrici per una semplice e sicura installazione. Occorre semplicemente installare le due cuffie (basta una sola vite per cuffia). Il cassonetto viene inserito a scatto. Per rimuoverlo occorre semplicemente effettuare una rotazione verso l’interno del vano.
- Le guide laterali vengono infilate, nella parte alta, nelle apposite alette delle cuffie per cui non occorre nessuna vite; per fissarle del tutto occorre una sola vite nella parte inferiore. Sono dotate di spazzolini antivento che evitano efficacemente la fuoriuscita della rete in caso di forte vento o urti accidentali;
- Per aprire e chiudere la zanzariera occorre spingere verso il basso il terminale della zanzariera che si aggancia e si sgancia a mezzo del dispositivo CLICK-CLACK, autoregolabile con compensazioni sia in larghezza che altezza;
- Montaggio anche frontale utilizzando le apposite clip superiori e tappi inferiori. Adatta nei casi in cui la zanzariera non può essere montata all’interno del vano o in casi particolari.